Sport in Vacanza - Offerta Sportiva | BV Airone Resort
Precedente
Successivo

Sport

Il nostro motto è “Lo sport per tutti”, ovvero quello che può essere praticato in ogni fascia di età e a partire da qualsiasi livello di preparazione fisica e allenamento, adatto a chi è già un vero sportivo, ma anche a chi si accosta a una disciplina per la prima volta (sport didattico, agonistico, ecc.).

Le attività sportive sono affidate a istruttori di altissimo profilo e si svolgono nella massima sicurezza. L’ampia scelta prevede la possibilità di praticare i seguenti sport:

Tennis

4 campi, possibilità di frequentare lezioni professionali e disputare tornei (singoli e doppi).

Padel

1 campo, possibilità di frequentare lezioni professionali e disputare tornei per avvicinarsi a questa nuova disciplina.

Running

I nostri esperti hanno elborato per voi percorsi di corsa per tutte le età e le preparazioni su tortuose strade per un trail in compagnia o per rilassarti tra i percorsi costieri, con l'aroma inebriante della pineta

Bike

Mountain bike “Trek Bikes” a disposizione dei nostri ospiti per escursioni nei dintorni. Le nostre mountain bike sono dotate di un'ampia gamma di rapporti, comode sospensioni anteriori e telai da 15,5 "a 21". Scegli se “macinare chilometri” o fare un giro tranquillo, se mettere alla prova la tua pedalata su tortuose strade collinari o rilassarti tra i percorsi costieri, nell’'aroma inebriante della pineta seguendo i percorsi che il nostro staff studia per gli ospiti.

Centro Nautico

Grazie alla sua posizione nel Golfo di Sibari lungo un tratto di mare meraviglioso, il BV Airone Resort garantisce un Centro Nautico direttamente sulla spiaggia con la presenza di istruttori specializzati in vela, surf, windsurf, Stand Up Paddle, canoe e Optimist per i Bimbi e Laser per gli adulti . Corsi e lezioni ed uscite sono organizzate dai nostri specialisti secondo la preparazione le abilità e le fasce di età dei nostri ospiti.

001-stretching-exercisesCreated with Sketch.

Fitness/Olistica

Possibilità di svolgere attività nell’area fitness, all’aria aperta in piscina ed in svariate location all’interno del Resort e in compagnia di istruttori di yoga, pilates, zumba, idrobike, spinning, GAG, raggaetone e total body.

Tiro con l'arco e carabina

Campo di tiro a disposizione

Campo di calcio

Disponibile 1 campo di calcio a 8 in erba naturale

001-basketball-player-scoringCreated with Sketch.

Volley e Basket

1 campo polivalente per disputare partite e tornei di entrambe le discipline

A queste discipline si aggiungono le classiche attività di

Ping-Pong: 2 tavoli a disposizione degli ospiti
Nuoto/idrobike: 1 piscina lagunare e area con corsie.
Beach sport: soccer, volley, tennis, bocce.

I corsi collettivi e l’utilizzo delle attrezzature per svolgerli sono inclusi nella vacanza! Semplici da prenotare e organozzati per età e preparazione sono una garanzia di qualità per tutta la famiglia, dai più piccoli ai nonni: uno dei modi migliori per avvicinarsi alla natura e trovare divertimento nello sport e nel benessere.
Chi invece desidera migliorare la propria tecnica, può prenotare lezioni individuali a pagamento o prenotare i campi a pagamento in base ai propri momenti liberi.